Visualizzazione di 11 risultati
Composta di peperoncino e cioccolato. Per gli amanti dei gusti forti, questa piccantissima composta presenta anche un retrogusto dolce, dato dalla componente di cioccolato!
Composta di pesche, amaretto e cioccolato. Novità del 2020, ottimo abbinamento a dolci al cucchiaio.
La composta di zucchine, nocciole e cioccolato è una novità 2020. Nata da un “eccesso” di zucchine nel nostro orto, è diventata, con diverse sperimentazioni, un’ottima crema spalmabile! Da provare!
La composta di melanzane e zenzero, come quella di melanzane e cannella, è un’innovazione della nostra azienda. Dal tentativo di creare combinazioni nuove da portare sulle vostre tavole, questo è ciò che abbiamo creato con le abbondanti melanzane bianche del nostro orto.
Composta di more. Le more utilizzate per questa composta sono coltivate nei nostri campi, senza l’utilizzo di trattamenti chimici, nel rispetto della natura e delle persone. Questa è una composta perfetta per gli amanti dei gusti classici. perfetta a colazione e a merenda; squisita in una crostata homemade!
Composta di peperoncini. I peperoncini che utilizziamo sono coltivati nei nostri campi, senza trattamenti chimici e con concime naturale. Un classico abbinamento è quello con i formaggi. Ancora più intrigante l’abbinamento con i formaggi vegani.
Ideale con i formaggi, grazie al suo aroma allo zenzero che la rende accattivante al palato.
Come la composta zucca e zenzero, è perfetta con i formaggi e particolare con la carne.
Una composta particolare, che proponiamo in due consistenze, una più liquida e una con i pomodori a dadini.
Una composta particolare, infatti si presenta tagliata a cubetti. Da provare con i formaggi oppure su dei crostini, durante un aperitivo, per sentire tutto il suo gusto
Un equilibrata dolcezza tipica della formula composta (zucchero inferiore al 30%). Un’idea sperimentale e innovativa che vede un ortaggio solitamente usato in ricette salate come protagonista di un prodotto dolce! Da sperimentare in crostate ma anche con i formaggi!